Ufficio Segreteria, Affari generali, Protocollo

Redazione atti, segreteria, protocollo.

Municipium

Competenze

Le competenze dell' ufficio sono la predisposizione di tutti gli atti dell'Ente, in particolare segue:

  • segreteria del Sindaco ( servizio  di assistenza e di supporto all'attività del Sindaco, di pubbliche relazioni, cerimoniale, accoglienza e rappresentanza e di gestione di tutte le risorse)
  • Protocollo (Sportello aperto al pubblico per la consegna a mano di istanze, atti, documenti, comunicazioni, indirizzati al Sindaco, agli organi del Comune o a qualsiasi ufficio comunale.)
  • Whistleblowing ( procedure per le segnalazioni di illeciti)
  • Messo Notificatore (Il servizio si occupa della gestione totale della notificazione di atti di natura amministrativa e tributaria della propria Amministrazione e di tutte quelle che ne facciano apposita richiesta, avvalendosi della facoltà concessa dalla legge)
  • Gestione atti amministrativi  (Servizio di gestione deliberazioni di Giunta e Consiglio, raccolta regolamenti, pubblicazioni, contratti)
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Via Gonzaga, 39, 46017 Rivarolo Mantovano MN, Italia

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Ulteriori Informazioni

Orari:

Lunedì: 09:00- 12:00 / 14:30- 17:00

Martedì: 09:00- 12:00 / 14:30- 17:00

Mercoledì: CHIUSO

Giovedì: 09:00- 12:00

Venerdì: 09:00- 12:00

Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2024, 12:50

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